ALCUNE AREE DEL SITO SONO IN COSTRUZIONE (aggiornamento e completamento)

DATE COMUNQUE UN OCCHIATA AL RESTO. GRAZIE!

 

Avviso importante ai visitatori

Non credo che un blog di questo genere abbia bisogno di particolari avvisi, Voglio solo lanciare un monito ai visitatori ma soprattutto agli scettici:

Eliminate ogni pregiudizio, aprite la vostra mente e solo dopo che avrete fatto ciò leggete quello che io ho da dirvi! poichè molte cose non sono come voi le conoscete a causa di: CENSURE, MANIPOLAZIONI, CORRUZZIONE, OCCULTAMENTI e MODIFICHE, nel passato di Testi Antichi e nel presente attraverso libri odierni scritti SBAGLIATI, CENSURATI e MODIFICATI. allo scopo di rendere la popolazione ignorante quindi facilmente manipolabile e sotto controllo.

Tutto questo deve finire. non ne possiamo più di questo regime oscurantista! spero che questa mia iniziativa sia di aiuto a molte persone!

 

Benvenuti nel mio sito

"Quì io esprimo il mio pensiero e solo quello... non abbiate paura di ciò che scrivo! è solo frutto della mia mente!"

- Cit: Splendore Oscuro (ZoS)

 

BENVENUTI!!!

Mi chiamo Pasquale Mercuri in arte "Splendore Oscuro (ZoS)", lo scopo principale per cui ho creato questo spazio web è parlare di quelle cose che aimè al giorno d'oggi poco se ne parla e quando se ne parla, molto spesso, se ne parla male o in modo sbagliato. In questo blog si parlerà principalmente di:

  • Misteri
  • Occulto
  • Esoterismo
  • Le religioni antiche e la religione in generale
  • Satanismo: cos'è realmente, come funziona, in cosa consiste, dove nasce, come nasce, perchè nasce, ecc, ecc.
  • Subliminale

Ma ci interesseremo anche di:

  • Filosofia
  • Psicologia
  • Arte & Poesia

IN CONCLUSIONE  lo scopo di questo blog è rendere nota a tutti le verità nascoste. Perchè la conoscenza e la verità è un diritto di tutti!  

SE SEI INTERESSATO CONTINUA A SEGUIRMI E BUONA LETTURA!!!

NON DIMENTICARTI DI LASCIARE UN COMMENTO NEL Libro Degli Ospiti

__________________

Esopedia (Enciclopedia Esoterica)

__________________

Notizie

Sono Spiacente

08.04.2012 15:49
I link della sezione Biblioteca sono purtroppo inaccessibili, poichè i file sono stati cancellati da Mediafire a causa di una svista. ci impegneremo a renderli accessibili al più presto, vi prego di pazientare quanto più potete in attesa del ripristino. GRAZIE. Splendore Oscuro (ZoS)

GRUPPO DI DISCUSSIONE

07.04.2012 00:17
NASCE IL NUOVO GRUPPO DI DISCUSSIONE UFFICIALE DEL BLOG DI Splendore Oscuro (ZoS), potrete trovarlo a questo link: www.facebook.com/groups/264082643684761/

AGGIORNAMENTO

23.03.2012 00:00
NUOVI VIDEO NELLE SOTTOSEZIONI ALL'INTERNO DI "Gallerie & Raccolte!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

 

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright ©, gli utenti sono autorizzati a copiarne il contenuto per uso personale senza modificarlo, nel qual caso questo contenuto venisse pubblicato su altre pagine, blog o siti è obbligatorio mettere la sorgente e il nome dell'autore!

Splendore Oscuro (ZoS) ©2010-2011-2012