La Pace Di Satana

12.12.2011 15:27

La Pace Di Satana - Splendore Oscuro (ZoS)

 

Non più lacrime scenderanno dal mio occhio stanco!
Non scenderanno finchè avrò te al mio fianco!
E se la mia via sarà scura
ti preggo illuminala con la tua luce pura!
Luce nera, luce di morte
ti prego oh Satana rendimi forte!

Io sarò sempre presente
divulgherò il tuo credo alla gente
per illuminare la loro mente!
Mente plagiata dal falso cristo e gli dei profani!
affinchè il mondo torni di nuovo nelle tue mani!
perchè tu solo, nostro creatore e padrone
puoi governare noi mortali persone
e completare la tua opera immensa
donando a noi divina ricompensa

O mio signore, padrone eterno!
Domina e regna questo inferno
perchè tu solo che ne sei capace!
dona a noi immensa pace!
e se in passato la fede ci fu sottratta!
che in futuro la tua volontà sia fatta!

 

La Pace Di Satana di Splendore Oscuro (ZoS)